Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Condizioni di Pagamento:

Non effettuiamo spedizioni in contrassegno, la merce parte sempre a pagamento ricevuto. Nel caso in cui vogliate effettuare il pagamento dilazionato entro i 90 giorni, la merce rimarrà presso i nostri magazzini e partirà al ricevuto saldo di tutto il pagamento.

Pay-Pal e Carte di Credito
Se desideri pagare i tuoi acquisti con la carta di credito, dovrai semplicemente selezionare PAYPAL nelle opzioni di pagamento che ti verranno richieste automaticamente prima di completare l’ordine.
A quel punto verrai automaticamente indirizzato nella zona sicura di PayPal dove potrai effettuare il pagamento tramite il tuo account (se sei già utente registrato PayPal) o tramite la tua carta di credito scegliendo il sistema “paga come utente non registrato tramite la tua carta di credito”.

Nel caso in cui si voglia inviare direttamente il pagamento dal proprio account PAYPAL basterà indirizzare il pagamento alla mail  sportivamentestore@gmail.com  indicando
nella causale l’ordine che state pagando.

Bonifico Bancario Anticipato
Unicredit Banca Ag. Vignola Corso Italia (MODENA)
CODICE IBAN: IT15U0200867070000100662202
BIC/SWIFT UNCRITM1ON4
Conto Corrente Intestato a Matteo Paglia

 

Condizioni di consegna:

Normalmente la merce viene spedita entro 5 giorni lavorativi dal ricevuto pagamento dell’ordine, essendo però importatori diretti di diverse attrezzature, su alcuni dei nostri articoli in vendita i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del normale, e la spedizione potrebbe essere effettuata anche con un ritardo di 10/15 giorni rispetto ai tempi tradizionali; la stessa variabile è da tenere in considerazione anche per le attrezzature Technogym ricondizionate, le quali a causa della variabilità di colore di telaio e selleria vengono spesso ricondizionate rispetto alle richieste specifiche del cliente. Quindi in caso di urgenza contattateci prima di effettuare gli ordini per avere indicazioni sulle macchine in pronta consegna o sui tempi specifici del Vostro eventuale ordine.
I costi di consegna indicati sul sito sono relativi a merce affidata a corriere espresso che verrà scaricata bordo strada, lasciando al cliente il compito di posizionamento all’interno della propria struttura/abitazione e dell’eventuale installazione.  Per consegne dedicate, con installazione e messa a dimora degli oggetti è necessario che il cliente ci contatti direttamente prima di effettuare l’ordine.

Eventuali sovrapprezzi di trasporto causati da località di destinazione particolari e/o altre problematiche che verranno eventualmente sollevate dai nostri corrieri verranno comunicate al cliente prima della spedizione,  in modo da poter procedere solo “salvo accettazione” da parte del cliente stesso.

Gli eventuali costi di giacenza nei magazzini del corriere a causa di ritardi nella consegna dovuti alla perpetuata assenza dal domicilio del cliente o dovuti a errate comunicazioni dei dati e dei recapiti telefonici saranno addebitati al cliente stesso direttamente dal trasportatore.

 

Condizioni di reso:

Il reso viene accettato solo in caso in cui la merce non sia conforme a quanto descritto nella descrizione dell’articolo o difettata.  Ogni reso deve essere comunque autorizzato e richiesto inviando foto e/o video del motivo che ne causa la richiesta, così da poter innanzitutto cercare una soluzione al problema in loco.  In caso di reso il cliente dovrà comunque imballare nuovamente l’articolo per portarlo alle condizioni di come lo ha ricevuto e organizzare la spedizione dello stesso presso i nostri magazzini a Sua cura e a Sue spese, al ricevimento presso i Ns. depositi dell’articolo reso, il suddetto articolo verrà controllato nel giro di 5 giorni lavorativi e dovrà essere completo e nelle condizioni in cui è stato da Noi spedito. Constatato questo, l’oggetto verrà rimborsato a mezzo bonifico bancario e verrà restituito il costo dell’articolo stesso, escluse le spese di spedizione iniziali.

 

Condizioni di garanzia:

La garanzia delle attrezzature copre gli eventuali danni di funzionamento meccanici e prevede la copertura del costo dei pezzi di ricambio e/o  le parti sostitutive di tutto ciò che non è soggetto ad usura.  Non include quindi la copertura o il rimborso di parti di consumo o che vengano rotte o usurate dall’utilizzo dell’utente.  La garanzia non include i costi di eventuali riprogrammazioni degli attrezzi multimediali e/o i relativi aggiornamenti e non include i costi di intervento, chiamata e manutenzione.